Idraulici lattonieri edili

Rondi Luigi e Suardi Giambattista, titolari di Idres, sono idraulici e lattonieri edili da oltre 30 anni. Sin dalla fondazione, l'azienda bergamasca si è sempre distinta per la professionalità e la cura con le quali svolge i lavori nel settore termoidraulico e della lattoneria. In particolare opera con successo negli interventi di manutenzione ed installazione di impianti di riscaldamento a bassa temperatura con caldaie a condensazione e tubazioni a pavimento e d’impianti di condizionamento a basso consumo elettrico.

Impianti termoidraulici civili e industriali

L'esperienza acquisita dal 1986, primo anno di vita di Idres, ha fatto sì che l'azienda bergamasca possa essere considerata come la migliore del territorio per quanto riguarda la manutenzione di impianti termoidraulici civili e industriali. Ma non solo. I tecnici specializzati dell'azienda operano egregiamente anche:

  • nella manutenzione e nell'assistenza di impianti termoidraulici;
  • nella sostituzione di caldaie e centrali termiche;
  • su caldaie a condensazione;
  • su impianti di condizionamento.

Lattoneria

La lattoneria è il termine che racchiude tutto l'insieme delle lavorazioni e della messa in opera di lamiere di varia natura, formati e spessori. Idres produce, con estrema perizia, realizzazioni destinate al settore dell'edilizia civile ed industriale. Nello specifico si realizzano canali di gronda, tubi pluviali e decorazioni in rame oppure in acciaio inox.

Idres offre un importante servizio di assistenza rivolto a tutti i prodotti commercializzati. In modo particolare l'azienda è in grado di intervenire con efficienza e celerità per la risoluzione delle più svariate problematiche sorte con l'utilizzo dei prodotti in questione. Inoltre la ditta è specializzata nell'installazione di sistemi di riscaldamento nonché nella posa di opere di lattoneria.

Share by: