Installazione di climatizzatori

Idres e l’azienda specializzata nell’installazione di climatizzatori d’aria. La ditta, gestita con passione ed entusiasmo da Luigi Rondi e Giambattista Suardi, è ormai una realtà consolidata sul territorio bergamasco, centrando il duplice intento di offrire alla clientela prodotti sempre all’avanguardia e di riuscire nel contempo ad eseguire manutenzioni su qualsiasi tipo di impianto termoidraulico.

Soluzioni per un risparmio energetico e economico

Dal 1987 Idres pone l’attenzione sul risparmio energetico, proponendo soluzioni sempre al passo con i tempi e che fanno bene anche al vostro portafoglio. In questo senso l’azienda bergamasca si è dedicata negli ultimi anni allo studio degli impianti di condizionamento a basso consumo elettrico, gli stessi che vengono supportati da inverter. Quest’ultimo è un dispositivo elettronico che permette al compressore di variare la sua velocità, consentendo in pochi secondi di abbassare o alzare la temperatura dell’ambiente.

Non solo freddo, ma anche caldo

Idres è oltremodo leader nell’installazione di riscaldamenti a bassa temperatura con caldaia a condensazione e tubazioni a pavimento. Ma non solo: l’azienda si contraddistingue per essere composta da tecnici altamente qualificati in grado di effettuare adeguamenti agli impianti secondo le normative vigenti, nonché capaci di realizzare ex novo soluzioni che consentono, come da legge, la detrazione fiscale.

Ci occupiamo dell’installazione di impianti di condizionamento per le abitazioni di diversi marchi tra cui: Daikin, Samsung, Mitsubishi, Lg, Sharp, etc.; siamo in grado di offrirvi il prodotto ideale in base alle vostre esigenze, dalle più pratiche a quelle riguardanti il lato estetico. Inoltre effettuiamo impianti per il commercio e l’industria, sistemi VRV e sistemi idronici.

Share by: